Nostro Associazione

Anahita è un'organizzazione globale con sede a Roma, impegnata a fornire una piattaforma per migliorare la posizione sociale degli iraniani, sia all'interno che all'esterno del paese.

Nostra missione

Durante i 44 anni di governo oppressivo della Repubblica Islamica, il regime ha cercato di distruggere la ricca cultura millenaria dell'Iran e presentare al mondo una cultura falsa. Alcuni attivisti politici e sociali patrioti iraniani residenti in Italia hanno riconosciuto l'importanza di far conoscere al mondo la cultura autentica dell'Iran e hanno quindi fondato l'associazione Anahita.

Anahita è stata creata con l'adesione ai principi della democrazia, del laicismo, dell'integrità territoriale e del rispetto dei diritti umani e dei suoi protocolli. L'associazione si impegna a evitare pregiudizi e discriminazioni basati su genere, sesso, razza, etnia, lingua, religione, politica, individuali, sociali ed economici. Inoltre, nutre uno spirito nazionalista e patriottico. È importante sottolineare che Anahita non ha alcuna relazione o collaborazione con alcuna associazione, partito o organizzazione che possa contrastare gli interessi nazionali degli iraniani, né in passato né in futuro.