Centro di ricerca Iran

La creazione del "Centro di ricerca Iran" in Italia e in Europa con l'obiettivo di condurre ricerche in diversi campi scientifici, culturali, artistici, storici, ecc.
Raccolta e presentazione di rapporti sulla situazione dei diritti umani e dell'ambiente in Iran.

Il nostro centro è stato fondato con l'obiettivo di promuovere la ricerca e l'approfondimento in vari settori, tra cui scienza, cultura, arte e storia. Ci impegniamo a creare un ambiente accademico stimolante e inclusivo, in cui gli studiosi, gli esperti e gli appassionati possano incontrarsi, condividere le loro conoscenze e collaborare per promuovere la comprensione reciproca tra Iran e Europa.

Le nostre attività includono la promozione di conferenze scientifiche e culturali, che offrono una piattaforma per la discussione e lo scambio di idee tra studiosi di diverse discipline. Ci impegniamo a fornire una prospettiva approfondita e informata su vari argomenti, inclusi quelli legati ai progressi scientifici, al patrimonio culturale, all'arte contemporanea, alla storia e molto altro ancora.

Inoltre, siamo profondamente impegnati a monitorare e documentare la situazione dei diritti umani e dell'ambiente in Iran. Raccogliamo dati, produciamo rapporti dettagliati e li presentiamo al pubblico per sensibilizzare e promuovere un dialogo costruttivo sulla protezione dei diritti umani e dell'ecosistema.

Siamo orgogliosi di offrire un'ampia gamma di risorse, compresi articoli accademici, pubblicazioni specializzate e materiali informativi, che sono accessibili a tutti coloro che sono interessati ad approfondire la conoscenza dell'Iran, della sua cultura, della sua storia e delle sue innovazioni.

Vi invitiamo a esplorare il nostro sito e a partecipare attivamente alle nostre iniziative. Siamo aperti a collaborazioni, proposte di ricerca e contributi dalla comunità accademica e dalla società civile.

Grazie per la vostra visita e vi auguriamo un'esperienza ricca e stimolante nel nostro centro di ricerca!