Campagne e azioni legali

Lancio di campagne e altre azioni legali per preservare i diritti degli iraniani.

La tutela dei diritti umani e civili è una priorità fondamentale per noi. Siamo impegnati nel promuovere un ambiente in cui gli iraniani possano godere pienamente dei loro diritti fondamentali, garantiti dalla legge internazionale e dalle norme nazionali.

Attraverso campagne mirate e azioni legali, ci adoperiamo per portare avanti le questioni urgenti e cruciali riguardanti i diritti degli iraniani. Ci impegniamo a sensibilizzare l'opinione pubblica, a mobilitare il sostegno e a mettere in atto iniziative che promuovano la giustizia sociale, la libertà di espressione, la tutela delle minoranze, l'uguaglianza di genere e molti altri diritti umani fondamentali.

Le nostre campagne coinvolgono una vasta gamma di attività, tra cui petizioni, azioni di sensibilizzazione sui social media, eventi di solidarietà e molto altro ancora. Ci concentriamo su questioni specifiche che richiedono attenzione immediata e azioni concrete, al fine di migliorare la situazione dei diritti umani in Iran e garantire una vita dignitosa per tutti gli iraniani.

Inoltre, ci avvaliamo di azioni legali per preservare i diritti degli iraniani, collaborando con avvocati, organizzazioni legali e difensori dei diritti umani per affrontare le violazioni dei diritti e cercare giustizia attraverso i canali legali disponibili. La nostra determinazione nel proteggere i diritti degli iraniani si basa sulla convinzione che ogni individuo meriti rispetto, uguaglianza e dignità, senza discriminazione di alcun tipo.

Vi invitiamo a esplorare il nostro sito, a partecipare alle nostre campagne e a sostenere le nostre azioni legali. Insieme, possiamo fare la differenza e promuovere un cambiamento significativo per migliorare la vita degli iraniani e preservare i loro diritti.