Ashkan Rostami

Tesoriere

Ashkan Rostami è un professionista con una vasta esperienza nel campo dell'informatica e un forte coinvolgimento in politica e attività sociali. Originario dell'Iran, ha conseguito una laurea in architettura nel suo paese natale e ha successivamente studiato informatica all'Università di Parma, dove sta attualmente perseguendo una laurea in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali in modalità part-time.

La sua carriera professionale comprende vari ruoli come amministratore di sistemi ICT sia in Italia che in Iran. Ha lavorato come amministratore IT senior in un'importante azienda di consulenza edile in Iran e ha ricoperto il ruolo. In Italia, ha svolto mansioni di consulente/amministratore IT per diverse aziende enterprise.

Ashkan è in grado di comunicare fluentemente in diverse lingue, tra cui il persiano (sua lingua madre), l'italiano, l'inglese, il turco e l'ebraico. È un individuo attivo, appassionato di politica e temi sociali, e ha partecipato a numerose conferenze e seminari su questioni politiche e sociali. La sua capacità di lavoro di squadra e di coordinamento è evidente attraverso il suo coinvolgimento nella gestione di gruppi locali dei partiti e associazioni, nella rappresentanza della comunità iraniana di Parma presso il municipio di Parma e nella fondazione e partecipazione a varie associazioni.

Inoltre, Ashkan Rostami è un attivista politico impegnato e membro di un partito liberal democratico italiano e un partito liberal democratico del opposizone iraniana. La sua personalità vivace e positiva lo ha reso una figura di spicco in molte iniziative politiche e sociali.

Ashkan Rostami